IL CORONAVIRUS NON FERMA LA SOLIDARIETÀ DELL’EMPORIO

L’Associazione Buonincontro Onlus e il Mantello di Pomposa, nonostante l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del corona virus, non sospende l’attività dei volontari che nel rispetto delle norme di prevenzione imposte, continuano la loro opera diretta ad alleviare il disagio di alcuni nuclei familiari che si trovano in stato di disagio socio-economico.

https://comacchio.it/scheda/2231/Il-Mantello-di-Pomposa-il-Coronavirus-non-ferma-la-solidariet%C3%A0-dell-Emporio

2 Risposte a “IL CORONAVIRUS NON FERMA LA SOLIDARIETÀ DELL’EMPORIO”

  1. Egregi,volevo ringraziarvi di cuore per la possibilità’ che mi date di ascoltare le omelie di padre Stefano.
    In un periodo come questo e’ indispensabile nutrire l anima, lo spirito.
    Padre Stefano ha questa grande capacita’,questo gran dono di colpire nel segno…e dà modo di riflettere…scavare dentro. Lo ascolto tutti i giorni…anche se conosco gia’ le sue omelie, ma tutte le volte penso…rifletto sulle sue parole,i lascia dei segni.
    Grazie infinite per questa grande opportunità’,spero vivamente che finita questa situazione cosi critica continuate a pubblicare i vangeli con le omelie di Padre Stefano.
    Vivo a Bologna e non ho la possibilità’di andare a Pomposa e seguire in diretta le sue messe le sue omelie.
    Con tutta sincerità’ ho forte necessita’di seguirlo…in altre occasioni,come in tutte le sue omelie, mi ha dato gli strumenti per lavorare con me, con la mia fede,con l incontro con Gesù.
    In una società’ come questa…si ha bisogno di una guida.
    grazie
    Valeria da Bologna

I commenti sono chiusi.

Apertura straordinaria del Campanile dell'Abbazia di Pomposale


Nelle giornate del  25 - 27 e 28 Aprile, nonché il 1° maggio 2024, dalle ore 09.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il Campanile dell'Abbazia di Pomposa sarà aperto alla visite, con ingresso ad offerta libera. Il ricavato verrà utilizzato per iniziative benefiche a favore di persone bisognose

Questo si chiuderà in 8 secondi