Lions Club Codigoro e Associazione Buonincontro

Nella serata del 4 dicembre 2017, presso l’agriturismo Belfiore di Ostellato, il Lions Club Codigoro, ha organizzato un intermeeting con i Clubs di Portomaggiore e Comacchio Sette Lidi.
Ospite della serata è stato il prof. Sergio Chiesa che ha tenuto una interessantissima relazione sul tema:”Prevenire e combattere le malattie con una sana alimentazione”.
Nel corso della medesima serata il Presidente del Lions Club Codigoro Marco Mastellari, nell’ambito degli obiettivi da raggiungere nell’anno del centenario Lions, ha consegnato alla dottoressa Gentiana Xhyheri, vice presidente dell’Associazione Buonincontro di Pomposa, un assegno di €.500,00 da destinare all’acquisto di riso che verrà destinato alle famiglie bisognose che vengono assistite dalla nostra associazione.

Apertura straordinaria del Campanile dell'Abbazia di Pomposale


Nelle giornate del  25 - 27 e 28 Aprile, nonché il 1° maggio 2024, dalle ore 09.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il Campanile dell'Abbazia di Pomposa sarà aperto alla visite, con ingresso ad offerta libera. Il ricavato verrà utilizzato per iniziative benefiche a favore di persone bisognose

Questo si chiuderà in 8 secondi